
Il Carnevale con le patatine Lay's®!
Il Carnevale è arrivato e probabilmente avrete già in mente tanti simpatici scherzetti da fare agli amici. Ma siete sicuri di aver scelto il travestimento più divertente per la vostra festa in maschera? Se ancora non avete trovato il costume perfetto date un’occhiata ai 6 consigli delle patatine Lay’s e lasciatevi ispirare!

Travestimento da personaggi di altre nazionalità
Un vero evergreen: travestirsi da popoli di paesi lontani! L’ideale sarebbe scegliere qualcosa che rivoluzioni totalmente la vostra solita immagine: avete i capelli biondissimi? Trasformatevi in una giapponesina! Siete il classico tipo mediterraneo? Vivete per una serie l’emozione del fascino nordico! Poi privilegiate l’aspetto realistico procurandovi veri accessori del luogo, magari utilizzando qualche souvenir di viaggio!

Travestimento da cibi freschi
Volete lasciare tutti senza parole? Vestitevi da un cibo! Queste sono maschere poco utilizzate per cui potrete senza dubbio puntare sull’effetto sorpresa e stare certi che nessuno avrà il vostro stesso travestimento. La cosa carina sarebbe vestirti in gruppo, ad esempio, una comitiva… di ortaggi! Questi costumi conferiscono a chi li indossa un effetto buffo a causa delle loro forme esagerate e surreali… e quindi le risate sono assicurate!

Travestimento da oggetti quotidiani
Questo tipo di travestimento è dedicato a chi vuole stupire e vuole portare il proprio tocco di originalità alla festa di Carnevale! Vestirsi da oggetto quotidiano può essere molto divertente, a patto di scegliere con estrema cura l’oggetto della vostra maschera. Rotolo di carta igienica? Macchinetta del caffè? Penna stilografica? Di certo non passerete inosservati!

Travestimento da qualcun’altro
È l’evoluzione 2.0 del travestimento: se siete abili nel travestimento e ve la cavate un po’ anche con le imitazioni, quest’anno a Carnevale mascheratevi da un vostro amico/amica reale. L’importante è che tutti gli invitati alla festa conoscano il soggetto che si nasconde dietro al vostro costume, meglio ancora se il personaggio da cui vi travestite è invitato alla festa. Sarà l’occasione per ridere insieme… :)

Travestimento da animali
Anche il mondo degli animali è un serbatoio inesauribile di idee per mascherarsi… e se i costumi più diffusi sono senza dubbio gattini, cagnolini e topolini, vi basterà usare un po’ di fantasia per un travestimento più divertente e originale: c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dall’elefante al pesce rosso!

Travestimento da Pacchetto di Patatine Lay’s
E se invece quest’anno avete voglia davvero di esagerare e di creare un travestimento irresistibile… mascheratevi da pacchetto di patatine Lay’s! Potete anche confezionare il da voi il vostro costume assemblando insieme dei pacchetti vuoti di patatine Lay’s… del vostro gusto preferito, si intende!
Buon divertimento!