
I pacchetti di patatine Lay's® hanno bisogno di aria!
Non tutte le patate possono diventare patatine Lay's®! Sono davvero tantissimi i controlli che deve superare una patata per poter far parte della gustosa famiglia Lay's®.
Avete già provato a confezionare un pacchetto di patatine Lay's®? Provate subito!
Scopri il nostro segreto
Lay's® segue ogni fase scrupolosamente: dalla selezione delle patate al taglio, alla cottura e alla salatura. Tutto deve essere perfetto affinché le patatine siano davvero gustose!
Considerando che le patatine fritte sono molto fragili e si possono rompere facilmente, il semplice pacchetto non è sufficiente a far si che quando aprite un pacchetto, le patatine siano intere; per tale ragione lo speciale pack a tre strati e l'aria in esso contenuta servono a proteggerle durante il trasporto e il trattamento dei pacchetti fino al momento vero e proprio del consumo.
Inoltre, questi permettono di conservare in maniera ottimale le patatine Lay's® e di preservarne la freschezza… in modo che possiate gustarle sempre al meglio!
Il confezionamento delle patatine Lay's®, proprio come tutte le altre fasi del processo di produzione, viene sottoposto a rigidi controlli di qualità e l’aria contenuta nella confezione non influisce sul peso netto del prodotto che scriviamo sul pack.
Ora conoscete il segreto della freschezza delle patatine Lay's®: ma se ancora non conoscete la loro bontà… correte ad assaggiarle! Scoprirete una croccantezza mai provata prima in 5 golosissimi gusti!