
Halloween Happy Hour by Lay's®
Halloween si avvicina e cresce la voglia di organizzare una mega festa per quella che è ormai una ricorrenza sentita e vissuta anche da noi in Italia.
Se anche voi volete organizzare un Halloween party divertente e originale, non perdetevi i consigli delle patatine Lay's®!

Consiglio 1:
Scegliete un tema per la vostra festa, non è detto che solo il mondo dell’horror possa ispirare i vostri costumi! Fate come in America dove tra i travestimenti più divertenti per Halloween ci sono le maschere da Supereroi, da Animali e da personaggi di film e telefilm. Che ne dite di scegliere la vostra serie tv preferita come tema per la festa?

Consiglio 2:
Anche se scegliete un tema insolito Halloween è sempre Halloween. Riservate ai vostri ospiti delle ricette da paura! Su internet trovate tante idee per rendere spaventoso il finger food. Non dimenticate di preparare una ricetta anche con le patatine Lay's®! Che ne dite delle patatine mummia? Vi occorrono le patatine Lay's® del vostro gusto preferito, dei pomodorini, grani di pepe e del formaggio da far fondere 1 minuto in forno. Buone da paura!!!

Consiglio 3:
La notte del 31 Ottobre non può mancare al vostro party un cocktail nero e fumante. Versate il caffè oppure la vostra bibita analcolica preferita e aggiungete molto ghiaccio per ottenere un effetto speciale. In più se lo collocate in un pentolone con tanto di mestolo l’effetto “pozione magica” è assicurato.

Consiglio 4:
Invitate gli amici e per cercare di non dimenticare nessuno vi conviene usare i social network. Fate girare il vostro invito e non dimenticate di dargli un sapore “pauroso” in tema con la festa. Che ne pensate di una pagina di diario ritrovata dopo 300 anni?

Consiglio 5:
Se siete anche in cerca di idee per decorare la location del vostro party fatevi ispirare da questi decori Halloween Style!