
È ufficiale: le patatine Lay's® sono le prime patatine che volano nelle mani dei consumatori!
Lay's® presenta una novità assoluta destinata a cambiare le abitudini dei consumatori: da domani in commercio dentro ogni pacchetto i consumatori troveranno l'innovativo drone in grado di trasportare i pacchetti e atterrare sullo smartphone.
Il drone Lay's® è interamente realizzato in fibra di carbonio con elica rotante in plastica dura. È dotato di doppio motore, di microtelecamera integrata e di un innovativo stabilizzatore di assetto, per un peso complessivo di soli 150g.
Il funzionamento del drone è davvero intuitivo: per prima cosa si deve applicare il drone al pacchetto di patatine Lay's®, agganciandolo con le 2 pins a scatto.
Bisogna poi scaricare la App e cliccare sul bottone “start”: in pochi secondi il drone si collega alla connessione wifi dello smartphone e si alza in volo, muovendosi per le stanze della casa (Lay's® assicura una perfetta copertura per abitazioni non superiori a 300mq) finchè raggiunge lo smartphone e atterra.
L'idea è semplice ma geniale: pensate alla faccia dei vostri amici quando durante un aperitivo a casa vostra vedranno arrivare le Lay's®... in volo!
Aggiornamento:
Confessiamo: come molti di voi avranno capito, il drone nel pacchetto era un pesce d'aprile… ma magari un giorno diventerà realtà! Per adesso quando vi viene voglia di patatine Lay's® vi tocca ancora alzarvi dal divano!